Buonasera a tutti! Stiamo sanificando ogni singolo oggetto, dalla merce alla scenografia, gioielli e bigiotteria con espositori, abbigliamento, manichini, profumi, biancheria e accessori.
Sarà un lavoro lungo e minuzioso ma che ci permetterà di essere pronti a settembre per riprendere i nostri corsi, tutelando ogni partecipante.
A settembre ripartiranno i corsi Visualmode, anche quelli che non siamo riusciti a portare a termine, a scuola se sarà possibile altrimenti all’aperto, nelle piazze, nei parchi o all’interno dei negozi di Torino. Con mascherina e guanti se dovrà essere così.
Di gruppo o individuali.
Non ci faremo abbattere da un virus schifoso. Dobbiamo salvare i piccoli negozi, la grande distribuzione si salva già da sé.
I Negozi hanno bisogno di rinascere.
La figura del Visual, in questo momento di emergenza mondiale è più che mai importante per portare aria nuova e fresca, creatività e spunti motivazionali.
La pubblicità via web è un ottimo mezzo per avere maggiore visibilità ed è uno degli argomenti trattati durante il nostro percorso formativo, ma la Moda non viaggia solo su uno schermo, su un monitor o tra le pagine delle riviste.
La Moda siamo noi in carne ed ossa.
La Moda è per strada, si vive, si indossa, si tocca.
Occorrono nuove strategie di competitività.
I negozianti possono decidere di imparare ad allestire la propria Vetrina o di avvalersi della collaborazione di un professionista.
In entrambi i casi, l’immagine visiva, tattile, olfattiva, emozionale… sarà salva.
Quell’immagine di vita quotidiana che solo attraverso la nostra mente e le nostre mani, può prendere forma.
Per info e iscrizioni non esitate a contattarci