Maestri Reali - Torino Contemporanea

Grazie, molto felice di aver potuto esporre le mie opere in una sede così prestigiosa.
Ringrazio l’amico Guido Folco di  Italia Arte che mi sprona sempre a ricominciare. Ringrazio mio padre❤, sempre presente e la mia compagna di avventure e cose belle Ivana Posti con la sua fantastica Radio Ivana Posti. Sognare si può e non è peccato . Ringrazio Domenico Borsella che coglie il significato dei miei quadri in un nanosecondo😊 e per la magnifica sorpresa della sua presenza.
In occasione dell’ anniversario per i 300 ANNI DALLA FONDAZIONE DELLA BIBLIOTECA NAZIONALE UNIVERSITARIA DI TORINO, Italia Arte e Museo MIIT presentano la mostra “MAESTRI REALI. Torino Internazionale Contemporanea”, dal 28 aprile al 6 maggio 2022 presso la Sala Mostre della Biblioteca Nazionale di Torino, uno dei palazzi storici simbolo della città e, con la Biblioteca di Firenze e di Roma, l’unica a fregiarsi dello stato di ‘Nazionale’. La mostra gode del Patrocinio di Regione Piemonte, Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, Amici Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino e di altri Enti pubblici e privati
Ingresso libero dal lunedì al venerdì dalle h.12,00 alle h.16,00
Piazza Carlo Alberto 3 Torino
“Il sole anche di notte” rimarrà esposto fino al 6 maggio.
L’opera “Il nostro suono è un battito” partirà il 3 maggio per “Art for Peace” Palazzo della Cancelleria del Vaticano, Roma.