Corso intensivo di visual merchandising, vetrinistica, decorazione scenografica e visual marketing a Torino con Laura Mosca VisualMODE

Benvenuti alla Masterclass di visual merchandising e visual marketing tenuta dalla professionista, docente, formatrice Laura Mosca VisualMODE. Questo corso intensivo di tre giorni, dal 1 luglio al 3 luglio 2024, dalle ore 10 alle ore 15 è progettato per coloro che desiderano diventare visual merchandiser o approfondire le loro competenze e conoscenze nel campo del visual merchandising, per tutti i creativi, negozianti/esercenti.

Il corso tratterà una vasta gamma di argomenti, tra cui la progettazione della vetrina e dello spazio interno del negozio utilizzando programmi di grafica, l’approccio alla vendita, il visual storytelling, l’illuminazione, le metodologie di esposizione del prodotto e la creazione di soggetti scenografici per vetrina. Strategie di marketing efficaci, cross selling, KPI aziendali.

Laura Mosca, con la sua esperienza trentennale con importanti brand internazionali, guiderà i partecipanti attraverso le tecniche avanzate e le migliori pratiche del settore. Al termine del corso, i partecipanti riceveranno attestati validi a livello europeo.

Il corso è rivolto a tutti, non occorre diploma

Masterclass di tre giorni (15 ore)

dalle h.10,00 alle h.15,00

 lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2024

Il corso è a numero chiuso e richiede una prenotazione con acconto. Questa è un’opportunità unica per coloro che arrivano da altre regioni per partecipare agli incontri formativi e visitare la bellissima città di Torino. Questo corso rappresenta lo step 2, successivo al corso base.
Il costo totale del Corso già fatturato è di € 364,00
Per iscriversi occorre versare un acconto di € 200,00. il saldo verrà richiesto durante la prima lezione.
Non perdete questa opportunità di apprendimento intensivo e di networking con professionisti del settore. Vi aspettiamo!

chiedi info a lmosca.lmosca@gmail.com

DOCENTI:

Laura Mosca – VisualMode (Vetrinisti & Visual Europei) Artista, Scenografa, Vetrinista, Visual Merchandiser, docente-formatrice

PER CHI:

Il corso è rivolto a tutti, non occorre diploma specifico.
Per chi si avvicina alla professione del Visual merchandiser-Vetrinista-
Coordinatore d’immagine.
Per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze nell’ambito della Comunicazione Visiva.
Responsabili commerciali , commessi, negozianti ,titolari di Imprese di distribuzione

DOVE:

 Scuola Artigiani Restauratori M.L.Rossi 

Via Andreis 18/23 a Torino

  QUANDO:

lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2024